La METALTENSIL nasce nel 1992 con riconosciute qualità di serietà, competenza e assortimento merceologico, nel commercio dell'utensileria meccanica.

L'azienda, fondata da Filippetti Leonardo, si è sempre contraddistinta per efficienza, professionalità, competenza, dinamismo e non ultimo rapporto qualità-prezzo, tanto più che è considerato ancora oggi punto di riferimento di altre simili aziende locali. È proprio l'esperienza a favorire il rapporto con il cliente, indirizzandolo alla migliore soluzione sia in termini di qualità che di risparmio di tempo e denaro, assolvendo alle sue esigenze in maniera concreta, e garantendogli il miglior servizio pre/post vendita.

Metaltensil è rivenditore di marchi importanti quali: Mitsubishi material, Taegutec, Impero, Ilix, Kyocera, Tanoi, Nicotra, Mahr, Schaublin, Wexo, Halder, Sylvac, Kintek, Trimos, Sumitomo e molti altri. Tra i nostri articoli: pinze per autocentranti e caricatori, lame a nastro, macchine utensili, strumenti di misura, sistemi di fissaggio, inserti metallo duro e tanto altro. Con le migliaia di articoli trattati cerchiamo sempre di soddisfare in maniera rapida alle richieste più disparate del cliente .